News

Con Fondimpresa la formazione dei lavoratori non è pił una spesa

14 Maggio 2012 - Ore 16:36

Da tre anni ormai la nostra società opera con fondimpresa a fianco delle aziende che vogliono puntare sulla formazione per migliorare le capacità tecnico-professionali dei propri dipendenti e restare aggiornati sulla normativa che prevede obblighi per sicurezza, la qualità e l' ambiente.

Forti del supporto di aziende che hanno già concluso con ottimi risultati e senza gravare sull'economia aziendale i piani formativi con il sostegno di fondimpresa, invitiamo tutte le aziende aderenti al fondo che desiderano ricevere informazioni su come presentare dei piani formativi sfruttando le risorse economiche accantonate su fondimpresa a contattarci.

Per le aziende che non sono aderenti è possibile aderire al fondo entro il 30 giugno 2012 per ricevere subito un contributo di euro 4000,00 per la formazione dei dipendenti.