News

Al via "Smart&Start" il nuovo incentivo del Ministero dello Sviluppo Economico per promuovere la nascita di nuove imprese nel Sud

12 Luglio 2013 - Ore 15:04

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato la circolare 20 giugno 2013 n. 21303, che definisce i criteri e le modalità di concessione delle agevolazioni ai sensi del decreto 6 marzo 2013, recante l’istituzione di un regime di aiuto finalizzato a promuovere la nascita di nuove imprese nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
A partire già dal 4 settembre 2013 ore 12.00, utilizzando la procedura informatica che sarà resa disponibile attraverso il sito smartstart.invitalia.it, potranno essere presentate le domande di ammissione alle agevolazioni "Smart&Start" che avranno l'obiettivo di rafforzare la competitività dei sistemi produttivi e sostenere le politiche di trasferimento tecnologico, nonché la valorizzazione economica dei risultati del sistema della ricerca, pubblica e privata.

I requisiti e le modalità di accesso alle agevolazioni sono disciplinati dalla Circolare Esplicativa MISE n. 21303 del 20.06.13.

Sitoweb: http://www.smartstart.invitalia.it/site/smart/home.html