Progetti

PACCHETTO SICUREZZA NO STRESS

08 Ottobre 2013 - Ore 17:44

La sicurezza in azienda è spesso vista come un adempimento obbligatorio a cui l’impresa non può “opporre” alcuna resistenza. Riteniamo sia invece un elemento premiante dell’attività imprenditoriale, la quale ha il compito di costruire, insieme ai lavoratori, la cultura di base indispensabile alla condivisione di valori sociali e civili per avere la massima efficienza all’interno della propria organizzazione, a tutti i livelli. 

Le imprese, le organizzazioni sindacali e di categoria, i lavoratori, i responsabili della sicurezza e gli organismi ed enti preposti al controllo e alla vigilanza sono indispensabili per costruire un modello di reciproca collaborazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

EUROCONSULT intende promuovere la sicurezza in azienda anche nelle piccole imprese fornendo un pacchetto sicurezza all inclusive

 

PACCHETTO SICUREZZA A PARTIRE DA 199 € 

FORMAZIONE ONLINE 4 ore

DVR con procedure standardizzate  

 

Dal 30 giugno 2013 l'autocertificazione relativa alla valutazione dei rischi non è più valida. Tutte le aziende devono compilare il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) secondo le procedure standardizzate, come richiesto dall' Art. 6 , comma 8, lettera f) e art. 29, comma 5 del D.Lgs. n. 81/08 e s.m.i..

 

Il pacchetto comprende sia la formazione generale dei lavoratori online (attraverso la Piattaforma FAD Euroconsult) e la compilazione del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi)  secondo la metodologia e la modulistica definita dalla Conferenza Stato Regioni per tutte le aziende sotto i 10 dipendenti a RISCHIO BASSO.

Per le aziende a rischio MEDIO o ALTO il pacchetto può essere personalizzato a seconda delle esigenze aziendali 

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

 

Info e Contatti :

info@euroconsult-online.it

tel. 0932.247643